Tentato omicidio: il quasi investimento e l'accoltellamento - Live Sicilia

Tentato omicidio: il quasi investimento e l’accoltellamento

Serata di follia tra due cognati nel centro di Palagonia, in provincia di Catania.
NEL CATANESE
di
1 min di lettura

CATANIA – Serata di follia tra due cognati nel centro di Palagonia, in provincia di Catania. I Carabinieri hanno arrestato un 29 anni con l’accusa di tentato omicidio, violazione delle prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza e lesioni personali e un 28enne, per lesioni personali con l’utilizzo di oggetto atto ad offendere.

GUARDA IL VIDEO CHOC

In via Vittorio Emanuele, i due cognati (il 29enne e’ convivente con la sorella del 28enne), dopo un acceso diverbio per pregressi disaccordi familiari, avvenuto attraverso i finestrini delle loro rispettive auto, hanno messo in scena una reciproca azione ritorsiva.

Il 29enne ha tanponato violentemente il veicolo a bordo della quale, oltre al cognato ed alla consorte, era presente sul sedile posteriore il figlio di 9 anni della coppia. L’uomo ha tentato piu’ volte di travolgere il rivale, nel frattempo sceso dal veicolo, evento non verificatosi solo grazie alla prontezza di riflessi della vittima che per ben due volte e’ riuscito a defilarsi immediatamente prima dell’impatto.

Continua a leggere su www.livesicilia.it


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI