Catania, al via l'azionariato popolare: ecco come versare denaro al club - Live Sicilia

Catania, al via l’azionariato popolare: ecco come versare denaro al club

Il club etneo ha bisogno di liquidità per potersi salvare
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – Il Catania dopo aver pensato di far partire l’azionariato popolare passa all’azione. Il club etneo, infatti, tramite il proprio sito ufficiale ha annunciato l’iniziativa per coinvolgere i tifosi che potranno aiutare la squadra.

“Sono ancora in corso alcune interlocuzioni con investitori stranieri per rilanciare la nostra squadra del cuore ma soltanto Catania, in questa fase, può sostenere il Calcio Catania. Amore, passione, dedizione e profondi sentimenti rossazzurri appartengono anzitutto ai catanesi. La storia del club deve continuare. Oggi più che mai, dipenderà da tutti noi, nessuno escluso. Pertanto invitiamo tutte le persone che nutrono un sincero affetto per il Calcio Catania ad effettuare un versamento, libero nella misura, destinato a garantire alla società la forza necessaria in tempi brevissimi. Qualora la somma corrisposta non fosse utilizzata, Sport Investment Group Italia provvederà al rimborso integrale della stessa.

IBAN: IT67C0312416900000000015547 Intestato a: Sport Investment Group Italia S.p.A.  – BANCA DEL FUCINO Causale: Versamento caparra sottoscrizione nuove azioni sociali


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI