Meteo, in arrivo qualche temporale: le previsioni in Sicilia

Meteo, in arrivo temporali: le previsioni in Sicilia

Le zone interessate
IL CIELO DI GIOVEDÌ
di
1 min di lettura

PALERMO – Lieve calo delle temperature minime e nuvole che porteranno qualche goccia di pioggia su alcuni versanti della Sicilia. Queste le previsioni meteo a breve termine sulla Sicilia per la giornata di giovedì 26 agosto. L’Isola, che finora non ha risentito del vortice giunto nelle regioni del nord Italia, nelle prossime ore dovrà fare i conti con qualche addensamento nuvoloso.

Il Nord sotto tiro

Il team del sito www.iLMeteo.it avvisa che i temporali continueranno a colpire molte regioni: oggi le zone a rischio saranno ancora i versanti adriatici dalle Marche alla Puglia, le zone interne del Lazio, della Campania, della Basilicata e al Nord il Piemonte, come il Torinese e il Cuneese.

Il cielo di giovedì sulla Sicilia

Qualche temporale potrà andare in scena nel Palermitano e nelle aree interne della Sicilia (Enna e Caltanissetta), oltre che sui rilievi sud-orientali dell’Isola. Cielo sereno, invece, sul versante occidentale, soprattutto nel Trapanese. In calo le temperature minime sulla Sicilia dell’Est. Le massime percepite andranno dai 29 gradi di Enna ai 38 di Siracusa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI