Intera famiglia colpita dall'esplosione, donna incinta tra i dispersi NOMI - Live Sicilia

Intera famiglia colpita dall’esplosione, donna incinta tra i dispersi NOMI

Chi sono le vittime e i dispersi della tragedia a Ravanusa
L'ESPLOSIONE
di
1 min di lettura

Una intera famiglia è stata colpita dall’esplosione determinata dalla fuga di gas che ha devastato 4 palazzine e ne ha danneggiate altre tre a Ravanusa. Nell’abitazione, in piani diversi, c’erano una anziana donna e i tre fratelli con le rispettive mogli. SEGUI LA DIRETTA

Le ricerche

Questi i componenti della famiglia che abitava nella palazzina crollata a Ravanusa nell’esplosione causata da una fuga di gas. Al primo piano viveva Rosa Carmina, trovata viva tra le macerie. Al secondo piano c’era la cognata: Giuseppa Montana sopravvissuta. Al terzo erano in quattro: Angelo Carmina che risulta disperso, la moglie Enza Zagarrio che è morta, la nuora Selene Pagliarello incinta di nove mesi e il marito Giuseppe Carmina figlio della coppia. Entrambi sono dispersi. Al quarto piano c’erano Calogero Carmina, la moglie Liliana Minacori, e il figlio Giuseppe. Minacori è morta, i due Carmina sono dispersi. Nell’altra palazzina crollata c’erano Pietro Carmina che è morto e Carmela Scibetta che è dispersa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI