Stiramento per Miccoli| Capitano un mese out? - Live Sicilia

Stiramento per Miccoli| Capitano un mese out?

Per il capitano del Palermo Fabrizio Miccoli, che si è infortunato durante la sfida contro i capitolini di Zeman, si sospetta uno stiramento. Domani il verdetto sulle condizioni fisiche dell'attaccante di origine salentina.

INFERMERIA ROSANERO
di
1 min di lettura

Il capitano del Palermo, Fabrizio Miccoli

PALERMO – Dopo il 4-1 subito ieri dalla Roma, allo stadio Olimpico, altre cattive notizie arrivano in casa Palermo. Per il capitano Fabrizio Miccoli, che si è infortunato durante la sfida contro i capitolini di Zeman, si sospetta uno stiramento: domani la risonanza magnetica emetterà il verdetto sulle condizioni fisiche dell’attaccante di origine salentina. Senza Miccoli, la situazione del Palermo, già di per sé pericolosa in classifica, diventerebbe ancor più complicata. Gasperini per le prossime partite avrà a disposizione, oltre a Ilicic, gli attaccanti Budan e Dybala, ma non Hernandez, che è fermo per infortunio.

Problemi anche nella Sampdoria, prossima avversaria dei rosanero al ‘Barbera’. L’attaccante argentino Maxi Lopez, ex Catania, dopo l’odierna visita specialistica al menisco ha infatti evidenziato una lesione proprio al ginocchio sinistro. Per il biondo centravanti si profila dunque un lungo stop.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI