CATANIA – Tutto pronto per la nuova stagione dei Campioni d’Italia del futsal della Meta Catania. Difendere il tricolore e la stuzzicante Champions League da giocare in casa a fine ottobre.
Oggi a Palazzo degli Elefanti è stata presentata la stagione dei rossazzurri alla presenza del sindaco Trantino, dell’assessore Sergio Parisi e i vertici della società etnea. Momento importante le nuove maglie con un claim ben preciso #conlalavanellevene simbolo di una stagione di grande responsabilità.
“Vogliamo fare bene”
“Fieri di essere qui e di rappresentare da Campioni d’Italia la nostra città in Europa – afferma il presidente Enrico Musumeci – ringrazio sempre l’amico Sergio Parisi sempre al nostro fianco e primo tifoso della Meta Catania con il quale abbiamo lottato e ottenuto tanto in questi anni.
Ringrazio il sindaco e posso solo dire che la Meta Catania continuerà ad onorare questa città e questo fantastico sport. Sarà meraviglioso a fine ottobre giocarsi la possibilità di entrare nell’Elite della Champions League al PalaCatania. Speriamo di fare bene e di dare tanti sorrisi ai tifosi”
Meta che ha spiegato i primi passi di stagione e il roster con il Direttore Generale Angelo Finocchiaro e introdotto iniziative e nuove maglie con il Responsabile Marketing Sergio Muratore.
“Continuare a vincere”
“La Meta Catania deve continuare a vincere – scherza ma convinto il sindaco Trantino – la Champions è qualcosa di straordinario da giocare e Catania è pronta ad accoglierla. Dico solo al presidente Musumeci di continuare ad incarnare la passione e la progettualità come cerchiamo di fare noi ogni giorno per il nostro territorio”.
“Orgoglio per la città”
“Da Napoli a Napoli…potrei cominciare così – afferma Sergio Parisi assessore allo sport del Comune di Catania – proprio contro Napoli anni orsono l’episodio della pioggia dal tetto e da lì il progetto di riqualificare il PalaCatania. La Meta Catania ha fatto tanto con l’entusiasmo del suo presidente e questo inorgoglisce la città. Catania ha ormai un respiro internazionale per lo sport e noi dobbiamo supportare progetti virtuosi come quelli della Meta Catania”.
Tutto pronto
Meta Catania che esordirà in campionato il 18 ottobre al PalaCatania alle ore 20.30 contro la Came Dosson. Poi sarà tempo di Champions League con tre gare importanti dal 23 al 26 ottobre sempre.al PalaCatania dove la Meta Catania affronterà i lussemburghesi del Differendange, gli austriaci del Linz e i lituani del Kauno Zalgiris.
Gare secche e girone all’italiana con la prima che accederà all’Elite Round con le migliori 8 d’Europa per giocarsi l’ambito trofeo. È già partita la campagna abbonamenti per la Champions League e tickets anche giornalieri acquistabili su liveticket.it o consultando www.metacatania.it