Galluzzo: "De Luca vuole il dialogo? Prima ci rispetti" - Live Sicilia

Galluzzo: “De Luca vuole il dialogo? Prima ci rispetti”

Parla il deputato messinese all'Ars
CENTRODESTRA
di
1 min di lettura

PALERMO – “I fatti parlano chiaro: a Roma come qui in Sicilia il centrodestra ha vinto le rispettive elezioni in quanto ha saputo offrire agli elettori programmi convincenti, una classe politica con esperienza amministrativa e leader di assoluto livello, a partire da Giorgia Meloni. Pertanto, se da un lato l’apertura a un dialogo con la nostra coalizione annunciata da Cateno De Luca può costituire un valore aggiunto, dall’altro è bene precisare che non c’è alcuna necessità di ‘un nuovo centrodestra con nuovi personaggi’ come invece auspica lui con queste parole denigratorie”. Lo afferma Pino Galluzzo, deputato regionale di Fratelli d’Italia, commentando le dichiarazioni rilasciate da De Luca.

“Un confronto con De Luca potrà esserci solo senza pre-condizioni di questo tenore e purché egli sostituisca ad invettive, insulti e offese un dialogo costruttivo con l’attuale classe dirigente della nostra coalizione che merita ed esige rispetto”, conclude Galluzzo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI