Reebok seven beach tour | sbarca a Palermo

Reebok seven beach tour | sbarca a Palermo

Classi di Yoga Pilates, classi di Aerobic Dance con la straordinaria partecipazione di due dei fantastici Reebok 5.

dal 5 al 7 luglio
di
2 min di lettura

MILANO – Dopo la prima tappa di Cagliari, che ha visto la partecipazione di centinaia di persone con tutte le lezioni fitness al completo, il Reebok 7 Beach Tour sbarca a Palermo dal 5 al 7 luglio.

Reebok, dopo il successo del 7 Park Tour 2012 continua a sorprendere gli appassionati del fitness, gli sportivi, gli sperimentatori e i dilettanti più intraprendenti, portando la Reebok Fitness experience in sette spiagge, tra le più belle e vivaci delle coste italiane, promuovendo la filosofia del “Fit for Life” tra la gente.

Dall’alba al tramonto, dal venerdì alla domenica, un calendario ricco di appuntamenti Yoga e Pilates, CrossFit e Studio – Dance e Aerobica – per sperimentare il fitness secondo Reebok: fisico, mentale e sociale – reso ancora più fun dagli strepitosi trainer e coach Reebok.

Lo sport del fitness, in tutte le sue espressioni, entrerà a far parte del tessuto urbano delle località balneari trasformandole in vere e proprie Fitness Areas, dove vivere la Reebok Fitness experience a cielo aperto.

Il secondo appuntamento imperdibile del Seven Beach Tour è a Palermo, a Mondello presso L’Ombelico del Mondo, al quale seguirà la tappa di Marina di Camerota, Viareggio, Lido di Iesolo, Cervia e infine Gallipoli.

Dal venerdì alla domenica, dalle 8:30 alle 20:00 tutti avranno l’opportunità di vivere il Fitness con Reebok.

Classi di Yoga Pilates, classi di Aerobic Dance con la straordinaria partecipazione di due dei fantastici Reebok 5 – Laura Cristina e Jairo Jr – non perdete l’occasione di farvi trascinare in un vortice di pura energia.

Grande attesa anche per la CrossFit experience offerta da Reebok, dove i partecipanti saranno guidati da Bartolomeo Lanzarone owner di Reebok Crossfit Alcamo e dal suo team.

Un weekend perfetto per fare sport in modo diverso: un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di fitness, gli atleti, i curiosi e per chi vuole approfittare per iniziare un po’ di attività fisica. Inoltre per i piccoli che accompagnano mamma o papà, ci sarà un’area kids a disposizione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI