La Pascale a Silvio:| "Ti amerò anche in povertà" - Live Sicilia

La Pascale a Silvio:| “Ti amerò anche in povertà”

La fidanzata di Berlusconi incornicia tra due cuori una promessa d'amore eterno sullo status di Whatsapp. La foto, pubblicata su Facebook da Selvaggia Lucarelli, scatena il dibattito sulla sincerità della Pascale.

LA PROMESSA SU WHATSAPP
di
1 min di lettura

La promessa d'amore di Francesca Pascale a Silvio Berlusconi (Foto Selvaggia Lucarelli)

“Nel bene e nel male, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, prometto di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita”. Recita così, stando alla foto postata su Facebook dalla “terribile” Selvaggia Lucarelli, lo status whatsapp di Francesca Pascale. La promessa d’amore, come tutto lascia pensare, è indirizzata al potente fidanzato, Silvio Berlusconi. L’ex premier, tra una sentenza e l’altra, sta vivendo un periodo difficile. La Pascale, sempre al suo fianco, non perde occasione per sbandierare sostegno e fedeltà.

Su Whatsapp il tutto si traduce in una promessa d’amore eterno incastonata tra due emoticon rappresentanti un cuore al posto delle più comuni virgolette. A punzecchiare la Pascale ci pensa ancora una volta la Lucarelli che azzarda un commento “maligno”: “Deve essere proprio amore vero per essere disposta a correre quel rischio così concreto di amarlo anche in povertà“. La “chicca” pubblicata dalla giornalista-gossippara ha scatenato la fantasia dei suoi amici social. Con commenti al vetriolo, i più esprimono seri dubbi circa i buoni propositi dell’ex starlette di “Telecafone“.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI