Tu la conosci Claudia? - Live Sicilia

Tu la conosci Claudia?

la programmazione tv
di
2 min di lettura

Continuano le premonizioni del “Restauratore”, in onda su Rai1 alle 21.10. Nell’episodio dal titolo “Mal comune, mezzo gaudio”, Basilio toccando una statuetta scopre che questa sarà l’arma dell’omicidio del proprietario di un’azienda di moda con gravi problemi economici. In “scienza e coscienza” un quadro rivelerà al nostro restauratore un altro imminente omicidio.

In prima tv nazionale su Ra2 alle 21.05, due nuovi episodi della quarta stagione della serie investigativa “Hawaii Five 0”, intitolati “In mezzo a noi” e “Buona fortuna e buon viaggio”.

Alle 21.05 Rai3 si tinge di giallo con il thriller del 2001 “Unico testimone” per il quale John Travolta ha ricevuto la candidatura a Razzie Award come peggior attore protagonista e nel 2009 come peggio attore del decennio. Travolta veste i panni di Frank, costruttore di barche divorziato con un figlio, Danny, il quale non accetta il nuovo marito della madre. Quando il piccolo apprende che la donna è incinta di Rick Barnes, decide di scappare, ma durante la fuga da casa assiste all’omicidio di un amico di famiglia per mano di Ray. L’uomo infatti è un criminale specializzato in rapine, estorsioni ed omicidi. Toccherà a Frank salvare il figlio e smascherare il killer.

Finale di stagione per l’esperta d’ossa Temperance Brennan. Gli ultimi due episodi della settima serie di “Bones” saranno trasmessi su Rete 4 alle 21.30. Bones e Booth sono a Los Angeles per visitare il set del film tratto dal bestseller scritto dall’investigatrice forenze: “L’osso della discordia”. Ma non c’è mai un attimo di riposo per i nostri beniamini che scopriranno un vero cadavere tra il materiale di scena. Risate assicurate su Canale 5 alle 21.10 con il trio comico: Aldo, Giovanni e Giacomo in “Tu la conosci Claudia?”.

Vi consiglio di non spegnere la luce, perché alle 21.10 su Italia 1 andrà in onda il thriller horror “Devil”. Una vecchia leggenda messicana narra che il diavolo prima di richiamare a se le anime dannate, le raduni tutte in un luogo per poterle torturare fino alla morte. Siamo in una grande metropoli statunitense e cinque persone hanno appena preso l’ascensore, quello che non sanno è che qualcosa di terribile li colpirà uno dopo l’altro. Film di tutt’altro genere su La7, che alle 21.10 trasmetterà “Il nome della giustizia”. Wyoming, 1892. Dopo aver trascorso l’intero inverno a badare al bestiame, Monte Walsh ed il suo amico Chet, fanno ritorno in città, ma durante la loro assenza qualcosa è cambiato. Il ranch presso cui era impiegati è stato acquistato da alcuni industriali e per loro ormai non c’è più posto. Così i due amici intraprendono strade diverse: Monte si dà al vagabondaggio, mentre Chet si sposa e si dedica al commercio. La vita scorre, finché un giorno, durante una rapina il bandito Shorty, non uccide Chet. A Monte non rimane che vendicare l’amico.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI