Lysoform nella Coca Cola| Così tenta di avvelenare la moglie - Live Sicilia

Lysoform nella Coca Cola| Così tenta di avvelenare la moglie

Una donna di 75 anni ha accusato un forte dolore al torace e il 118 l'ha trasportata all'ospedale Cervello. Da tempo la coppia darebbe vita a litigi e quello di ieri sera stava per sfociare in tragedia. Il marito, un ottantenne palermitano, è stato denunciato dalla polizia.

Palermo, zona Cep
di
1 min di lettura

PALERMO – L’ennesima lite tra marito e moglie stava per sfociare in tragedia in un appartamento del Cep, dove un’ambulanza del 118 è arrivata d’urgenza, ieri sera, per soccorrere una donna in preda a fortissimi dolori al torace. Si trattava di una pensionata, una 75enne che ha raccontato di avere bevuto, poco prima, un po’ di Coca cola. A precisare che con la bibita aveva però versato anche del detersivo all’interno di quel bicchiere, è stato il marito.

L’uomo, probabilmente  mosso dai sensi di colpa, ha infatti raccontato di avere utilizzato del Lysoform nel tentativo di avvelenarla. La moglie, ignara di tutto, aveva così bevuto quella che poteva trasfomarsi un una trappola mortale, ma per fortuna la quantità di liquido ingerito non ha provocato gravi conseguenze e quelli che ha avvertito sono stati i sintomi di una intossicazione. Dopo avere bevuto si è però sentita male, si è messa ad urlare.

I sanitari del 118 arrivati nella zona di via Brunelleschi l’hanno trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Cervello, ma lei ha rifiutato le cure mediche, tornando a casa. In base a quanto ricostruito dalla polizia e a quanto raccontato dai vicini di casa, la coppia di anziani litigherebbe spesso. Il marito, un ottantenne palermitano, è stato denunciato a piede libero per maltrattamenti in famiglia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI