PALERMO – Lo schianto con un’auto non gli ha lasciato alcuna possibilità. E’ morto sul colpo un ragazzo che intorno alle 20 di ieri sera stava percorrendo la via Salemi a bordo di una bici elettrica.
Il terribile incidente è avvenuto in una traversa di corso dei Mille, nella zona di Brancaccio, dove ai sanitari non è rimasto che accertare il decesso. Sul posto sono arrivate anche le volanti della polizia e gli agenti dell’Infortunistica della municipale per effettuare i rilievi e accertare la dinamica. Non si conoscono ancora le generalità della vittima, che addosso non aveva documenti. Gli accertamenti sono in corso. Sotto choc l’automobilista, soccorso dai sanitari per un malore.
Nelle ultime ore a Palermo altre due persone sono decedute in seguito ad incidenti stradali, un ragazzo di 17 anni ed un uomo di 50. Si tratta di Silvio Signorelli, morto dopo uno schianto avvenuto in via Villagrazia, e Salvatore Lo Biondo, che era rimasto gravemente ferito dopo aver perso il controllo della sua moto, sulla circonvallazione di Monreale.