In auto con la droga da spacciare| Blitz all'Arenella, tre arresti - Live Sicilia

In auto con la droga da spacciare| Blitz all’Arenella, tre arresti

La droga e i soldi sequestrati dalla polizia

In manette tre giovani. Perquisita la loro auto e le abitazioni. Più di mezzo chilo di droga sequestrata.

PALERMO – Cinque panetti di hashish nascosti nell’auto, oltre a soldi in contanti, un bilancino di precisione ed un coltello. E’ l’esito della perquisizione effettuata dalla polizia all’Arenella. Tre le persone finite in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, che avrebbero spacciato la droga soprattutto ai giovani consumatori della movida palermitana.

In azione sono entrati gli agenti dell’Investigativa del commissariato Libertà, che hanno svolto le indagini con servizi di osservazione sul posto: la zona è infatti una delle piazze di spaccio più “floride” della città. E’ proprio in questo contesto che i poliziotti hanno fermato l’auto, il quale conducente e passeggeri hanno mostrato un certo nervosismo. Nel mezzo sono stati trovati seicento grammi di droga.

Le perquisizioni sono proseguite nelle abitazioni dei tre ragazzi, ai quali sono stati sequestrati nel dettaglio, un bilancino di precisione, un coltello a serramanico con lama di sette centimetri e ancora sporco di sostanza stupefacente, un pezzo di hashish di 40 grammi, marijuana già confezionata in cellophane nascosto in un pacchetto di sigarette, un coltello da cucina e cinque banconote da 50 euro, ritenute frutto dell’attività di spaccio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI