Pulvirenti (ri)caccia Maran | Al suo posto c'è Pellegrino - Live Sicilia

Pulvirenti (ri)caccia Maran | Al suo posto c’è Pellegrino

Terzo cambio in stagione per la panchina rossoazzurra. In una annata ormai irrimediabilmente compromessa.

CATANIA. Non c’è pace in casa Catania. Il momento disastroso della formazione rossoazzurra ad un passo dal baratro ormai della Serie B è accompagnato anche dal terzo ribaltone tecnico della stagione: il presidente Pulvirenti ha esonerato per la seconda volta in questo campionato mister Maran. Al suo posto arriva Maurizio Pellegrino che questo pomeriggio era in tribuna a seguire il match perso contro i granata di Ventura e che, comunque, ricopre il ruolo di coordinatore dei tecnici del settore giovanile. Di seguito il comunicato della società rossoazzurra:

“Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Rolando Maran, con un sincero ringraziamento per il lavoro svolto e l’augurio delle migliori fortune, personali e professionali. La conduzione della prima squadra viene affidata al signor Maurizio Pellegrino”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI