A Portogruaro per vincere |Ma non sarà facile - Live Sicilia

A Portogruaro per vincere |Ma non sarà facile

Dopo il ko di lunedì scorso contro il Lecce, i granata volano in Veneto per andare a caccia dei tre punti. Gli uomini di Boscaglia (nella foto) sono a secco di successi in campionato da quasi un mese, per non perdere contatto con la zona play off bisogna fare bottino pieno.

Nordi, portiere del Trapani

Nordi, portiere del Trapani

TRAPANI – Vincere per riscattare il ko contro il Lecce e risalire la china. Il Trapani oggi si presenta a Portogruaro con la ferma intenzione di conquistare i tre punti e riaffermare la propria candidatura per uno dei quattro posti che consentono l’accesso ai play off promozione.

Si tratta di un crocevia fondamentale per i siciliani, a secco di successi in campionato da quasi un mese. Non sarà semplice, i veneti infatti sono in gran forma e sin qui non hanno perso neanche un incontro, ma Madonia e compagni hanno il dovere di provarci.

Queste le probabili formazioni:

PORTOGRUARO: Tozzo, Pisani, Pondaco, Sampietro, Moracci, Patacchiola, Coppola, Martinelli, Della Rocca, Cunico, Corazza. All.: A. Madonna.

TRAPANI: Nordi, Lo Bue, Pagliarulo, Filippi, Rizzi, Spinelli, Caccetta, Basso, Abate, Madonia, Mancosu. All.: R. Boscaglia.

Ad arbitrare la sfida in programma sul terreno di gioco del “Piergiovanni Mecchia” sarà il signor Gianluca Aureliano di Bologna, coaudiuvato dagli assistenti di linea Gianluca Maspero di Como e Marco Leali di Brescia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI