Pastore: "Me gusta il Barcellona" - Live Sicilia

Pastore: “Me gusta il Barcellona”

Cose dell'altro Mundo
di
1 min di lettura

A Barcellona insistono: “Pastore ai blaugrana”. Una voce che inquieta i tifosi rosanero e che esalta quelli catalani. Anche la stampa di Barcellona (sostanziosa) insiste e spera nell’acquisto del giocatore argentino. El Mundo Deportivo, noto quotidiano spagnolo, ha intervistato El Flaco sulla possibile mossa di mercato del club blaugrana e sulla possibilità di giocare con Messi. “Oddio! Sarebbe un sogno giocare con lui nel Barcellona. E’ quello che desidero. Sognavo sempre di giocare in Europa, ed ora ci sono e sto crescendo e devo continuare per giocare in un club come il Barça. Il fatto che ci sia Messi è importante, come gli altri ragazzi della Seleccion. Ovviamente, quando metterò sul piatto della bilancia i fattori per una scelta futura, questo conterà. Avere loro tre al Barcellona sarà un più notevole. Tra i grandi club quale sceglierei? Son tutti importanti quelli che si leggono sui giornali, ed il Barça per stile di gioco è quello che mi piace di più. Il Barça è il più grande, sicuro. Se in Italia girano voci? Sì, sono circolate molto sui giornali ed in televisione. Ora sono tranquillo, c’è il campionato, non il mercato”.

Pastore parla anche dei suoi mezzi e del suo Palermo: “Ho 21 anni e tanta fiducia nei miei mezzi, molto più dell’anno passato. Dopo il Mondiale sono tornato con tanta voglia di vincere e i miei compagni mi hanno aiutato molto. E’ fondamentale questo per il mio rendimento. L’anno scorso volevo diventare titolare, quest’anno voglio giocare il più possibile e andare lontano. Abbiamo una squadra attrezzata per tentare qualcosa di importante e per continuare anche in Coppa. Credo che possiamo arrivare tra le prime quattro in campinoato e centrare la Champions League”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI