A Fougeres sfreccia Cavendish | Tappa interlocutoria per Nibali - Live Sicilia

A Fougeres sfreccia Cavendish | Tappa interlocutoria per Nibali

Il velocista dell'Isola di Man porta a casa la sua prima vittoria di tappa in questa Grande Boucle 2015. Tony Martin si ritira dopo la caduta di ieri, così Chris Froome torna al comando della classifica generale: lo Squalo è 12°.

ciclismo - tour de france
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Non erano previsti troppi scossoni nella settima tappa dell’edizione 2015 del Tour de France, e così è stato. Sul traguardo di Fougeres sono stati i velocisti a prendere la scena, in vista di un weekend che prevede i primi arrivi in montagna. E a proposito di velocisti, è stata questa l’occasione per Mark Cavendish per riscattare una prima parte di settimana non esattamente positiva: il fulmine proveniente dall’Isola di Man ha bruciato sullo scatto tutti, in primis Andrè Greipel e Peter Sagan, con quest’ultimo che per una volta non arriva secondo ma al tempo stesso non ha ancora assaporato la gioia di una vittoria di tappa. Non succede nulla per quanto concerne la classifica generale, con Chris Froome che si riprende la maglia gialla a causa del ritiro di Tony Martin, coinvolto dalla rovinosa caduta nel finale della tappa di ieri. Secondo è, neanche a dirlo, Sagan davanti a van Garderen. E a proposito della caduta della sesta tappa, Nibali resta al dodicesimo posto, anche se i primi arrivi in salita scremeranno il plotone dei favoriti.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *