A fuoco la pista dei go-kart| Notte di paura in via dell’Olimpo

di

12 Marzo 2015, 11:59

1 min di lettura

PALERMO – Fiamme alte nella notte nell’area che ospita la pista go-kart di via dell’Olimpo. Un incendio è divampato poco dopo le 23 ed ha distrutto centinaia di gomme che si trovavano accatastate. I copertoni sarebbero stati dati alle fiamme da qualcuno che è riuscito ad introdursi nella struttura, per questo non è esclusa l’origine dolosa del rogo.

A lanciare l’allarme ai vigili del fuoco, alcuni automobilisti che hanno notato il fumo intenso giungere in strada: sul posto tre squadre dei pompieri del comando provinciale che hanno domato l’incendio e la polizia che ha effettuato i rilievi e contattato i titolari.

Non è escluso che si sia trattato di una intimidazione: il rogo sarebbe stato mirato, volto a provocare gravi danni al kartodromo, il primo realizzato in città. Una pista go-kart a noleggio di cinquecento metri lineari, con curve e tornanti su una superficie di quindicimila metri quadri che, aperta nel 2013, è già diventata punto di riferimento per tutti gli appassionati del settore, a disposizione dei quali ci sono 16 Sodi Rx 7 dotati di motore Honda da 270 centimetri cubici. Le indagini sono in corso.

Pubblicato il

12 Marzo 2015, 11:59

Condividi sui social