A Lampedusa è già emergenza, hotspot pieno dopo 14 sbarchi

A Lampedusa è già emergenza, hotspot pieno dopo 14 sbarchi

Commenti

    l’emergenza di Lampedusa dovrebbe essere una volta, 2 volte, 3 volte, ma poi basta, è inutile svuotare Lampedura, per poi arrivano gli altri e poi di nuovo risvuotarla, sembra Sant’Agostino quando vide un Bambino, che con un secchiello prendeva l’acqua dal mare e la versava in una piccola buca etc etc….

    Cari commentatori prima di scrivere i vostri soliti commenti sappiate che in base a diversi sondaggi il problema immigrazione non interessa affatto alla gente comune. L’unico che semmai crede di trarne vantaggio è il segretario della Lega anche se tantissimi italiani hanno ormai capito che se ne interessa soltanto in prossimità di qualche tornata elettorale come ad esempio le prossime amministrative.

    i sondaggi li fai tu Giacomo, hai 2 telefoni e ti chiami da solo? pronto sono il sondaggista che ne pensa dell’immigrazione, ..salve sono Giacomo e il problema immigrazione non esiste!!

    confermo quanto ha scritto Giacomo.
    I sondaggi sono concordi. Ad esempio da Floris Pagnoncelli più volte in varie ricerche del suo istituto di ricerche ha mostrato come immigrazione non è priorità per gli italiani. Ma anche in base ad altri sondaggi le priorità in ordine di importanza sono: economia, lavoro, sanità, fisco, pensioni, scuola, ambiente…

    L’immigrazione e la sicurezza non interessano, non spostano voti, non sono priorità per gli italiani, non orientano i consensi, non distraggono e scatenano solo un complottismo senza fine!

    vi sono esempi recentissimi anche a comunali del 2020. Ad esempio in Sicilia, da siculiana ad augusta, dopo anni e anni di allarmismo sull’immigrazione, sbarchi e di parlare solo di migranti in campagna elettorale, la montagna ha partorito un topolino, infatti la lega che aveva impostato su immigrazione, sbarchi e sicurezza la campagna elettorale ha preso meno del 2%! mentre ha vinto chi parlava d’altro (lavoro, economia, sanità, infrastrutture, ambiente…)

    se politici e partiti fossero furbi parlerebbero di quelle che sono le priorità a furor di popolo. Come indicato da Pagnoncelli e altri sondaggisti: economia e lavoro spopolano come priorità, così come sanità, fisco, pensioni, cultura, ambiente…mentre immigrazione e sicurezza sono fanalini di coda.
    ma il dato su economia e lavoro è davvero impressionante (percentuali del 90% li incoronano come priorità). Ebbene cosa fanno quei furbacchioni di politici e partiti? Non parlano di quella che è la priorità assoluta per gli italiani (lavoro, economia…)ma parlano di quelle che sono priorità solo per pochissimi italiani (immigrazione e sicurezza). Roba da psicanalisi!

    Sei una macchietta, tu e Giacomo siete la stessa persona, il solito Palermo è bella, qualche tempo fa Giuseppe il rosso, noto utente di sinistra ossessionato dall’immigrazione clandestina che per lui è l’unico interesse. Ormai qui hai uno spazio solo per te dove te le canti e te le dici da solo noncurante delle decine di messaggi in cui vieni preso puntualmente in giro. Continua così….divertiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI