A Lecce sarà un esame, anzi no| Balzaretti out, Miccoli è un'incognita - Live Sicilia

A Lecce sarà un esame, anzi no| Balzaretti out, Miccoli è un’incognita

Oggi la sfida al Via del Mare
di
0 Commenti Condividi

Siamo alle solite. Sarebbe retorico definire la partita di oggi per i rosa una nuova, l’ennesima prova di maturità. Per scaramanzia, ci limiteremo, a descriverla come una “semplice” partita di campionato. Ai rosanero gli esami non piacciono. Ogni volta che il Palermo si è presentato davanti la cattedra per conseguire il patentino da “grande”, ha fallito. Ultimo test gettato alle ortiche è stato quello di San Siro, contro l’Inter.

Oggi a Lecce, il Palermo si presenta in una veste insolita.
Mancherà Balzaretti, acciaccato Bovo, e poi i soliti problemi di cuore per Fabrizio Miccoli. Il salentino sarà in campo, ma come ha detto Rossi, ieri in conferenza stampa, rappresenta una variabile, insomma in poche parole, il suo rendimento non potrebbe essere al top. Dovrebbe giocare dal primo minuto anche Kasami che sostituirà Ilicic. Lo sloveno attraversa un periodo di calo, o meglio, di letargo, visto che non si ferma da due anni. Un po’ di riposo gli farà bene. Il Palermo avrà di fronte un Lecce diverso, un Lecce che fa punti, che vince e che rappresenta la mina vagante di
questo campionato. Non ci sarà l’ex Di Michele, ma in avanti giocherà Jeda, altro ex che al Palermo ha spesso fatto male. Non è un esame di maturità, ricordiamolo, ma una semplice partita, che però va assolutamente vinta…

LE PROBABILI FORMAZIONI
Lecce (4-3-1-2): Rosati, Tomovic, Ferrario, Fabiano, Brivio; Munari, Vives, Giacomazzi; Olivera; Jeda, Corvia.
A disposizione in panchina: Benassi, Gustavo, Masbah, Piatti, Coppola, Grossmuller, Chevanton.
Allenatore: Gigi De Canio

Palermo (4-3-2-1): Sirigu; Cassani, Munoz, Bovo, Darmian; Migliaccio, Bacinovic, Nocerino; Pastore, Kasami; Miccoli.
A disposizione in panchina: Benussi, Garcia, Andelkovic, Kurtic, Ilicic, Hernandez, Paolucci
Allenatore:
Delio Rossi

Arbitro:
Brighi di Cesena


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *