A Mazara un convegno | sull'integrazione ragionevole - Live Sicilia

A Mazara un convegno | sull’integrazione ragionevole

Beneficiari dell’iniziativa 33 immigrati ambosessi, di età compresa fra 18 e 45 anni, che hanno svolto corsi di formazione della durata di 400 ore come “Addetto di sala” o “Addetto di cucina”, e una work experience di 600 ore presso aziende della ristorazione e del settore alberghiero della zona di Mazara.

Progetto Tool Kit
di
1 min di lettura

MAZARA DEL VALLO – Martedì 29 aprile alle ore 10, presso l’Hotel Baglio Hopps di Mazara del Vallo, avrà luogo il convegno conclusivo del progetto: “TOOL KIT: COMPETENZE E STRUMENTI PER UNA INTEGRAZIONE RAGIONEVOLE”, organizzato dal Consorzio MedEurope Export con risorse del Fondo Sociale Europeo. Beneficiari dell’iniziativa 33 immigrati ambosessi, di età compresa fra 18 e 45 anni, che hanno svolto corsi di formazione della durata di 400 ore come “Addetto di sala” o “Addetto di cucina”, e una work experience di 600 ore presso aziende della ristorazione e del settore alberghiero della zona di Mazara. Al Convegno prenderanno parte, con il sindaco di Mazara Nicola Cristaldi, l’Assessore regionale della Famiglia Giuseppe Bruno, il Console generale di Tunisia in Sicilia Fahrat Ben Souissi, il Presidente del Consorzio MedEurope Export, Grazia Clementi e il segretario generale della Camera di Commercio Tuniso – italiana, Nora Serrani, oltre ai destinatari del progetto che racconteranno esperienze e prospettive di lavoro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI