A Messina nasce una lista |con pezzi di Pdl e Pd - Live Sicilia

A Messina nasce una lista |con pezzi di Pdl e Pd

Si chiama Metropolis. Ne fanno parte di quest'alleanza l'ex assessore Pippo Isgrò del Pdl e Giovanni Frazzica del Pd

Associazione Metropolis
di
0 Commenti Condividi

MESSINA – A Messina nasce un’alleanza trasversale guidata da un esponente del Pd e uno del Pdl, i quali hanno fondato l’associazione Metropolis che potrebbe avere una propria lista e un candidato a sindaco. La città dello Stretto andrà alle urne a maggio, dopo il commissariamento del Comune per le dimissioni del sindaco Giuseppe Buzzanca (Pdl) che si candida per le regionali del 28 ottobre prossimo. Fanno parte di quest’alleanza l’ex assessore Pippo Isgrò del Pdl e Giovanni Frazzica del Pd. “E’ il momento – hanno scritto in una nota Frazzica e Isgrò – di pensare soprattutto al bene della città, che vive una situazione difficilissima dal punto di vista economico e occupazionale, bisogna dare spazio all’iniziativa della società civile per una rinascita culturale e sociale”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.