A Palma di Montechiaro | un weekend tutto da gustare - Live Sicilia

A Palma di Montechiaro | un weekend tutto da gustare

A Palazzo Ducale, una manifestazione di promozione e valorizzazione di tre eccellenze del territorio: Riberella, Arancia di Ribera Dop, Vastedda della Valle del Belice, formaggio a pasta filata Dop e l’Uva Italia di Canicattì, un IGT Sicilia.

da venerdì 12 a domenica 14 aprile
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Un weekend all’insegna del gusto. Organizzata dalla Provincia di Agrigento e con il patrocinio dell’Assessorato regionale all’Agricoltura, si terrà a Palma di Montechiaro, fra venerdì 12 e domenica 14 aprile, una manifestazione di promozione e valorizzazione di tre eccellenze del territorio: Riberella (arancia di Ribera Dop), Vastedda della Valle del Belice (formaggio a pasta filata Dop) e l’Uva Italia di Canicattì, un IGT Sicilia. Nel magnifico Palazzo Ducale della cittadina, famosa anche perché fondata dagli avi di Giuseppe Tomasi di Lampedusa, l’autore del Gattopardo, seminari, incontri e degustazioni, tutti momenti aperti al pubblico, con esperti e rappresentanti dei tre consorzi di tutela.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI