A Portogruaro per vincere |Ma non sarà facile - Live Sicilia

A Portogruaro per vincere |Ma non sarà facile

Dopo il ko di lunedì scorso contro il Lecce, i granata volano in Veneto per andare a caccia dei tre punti. Gli uomini di Boscaglia (nella foto) sono a secco di successi in campionato da quasi un mese, per non perdere contatto con la zona play off bisogna fare bottino pieno.

0 Commenti Condividi
Nordi, portiere del Trapani

Nordi, portiere del Trapani

TRAPANI – Vincere per riscattare il ko contro il Lecce e risalire la china. Il Trapani oggi si presenta a Portogruaro con la ferma intenzione di conquistare i tre punti e riaffermare la propria candidatura per uno dei quattro posti che consentono l’accesso ai play off promozione.

Si tratta di un crocevia fondamentale per i siciliani, a secco di successi in campionato da quasi un mese. Non sarà semplice, i veneti infatti sono in gran forma e sin qui non hanno perso neanche un incontro, ma Madonia e compagni hanno il dovere di provarci.

Queste le probabili formazioni:

PORTOGRUARO: Tozzo, Pisani, Pondaco, Sampietro, Moracci, Patacchiola, Coppola, Martinelli, Della Rocca, Cunico, Corazza. All.: A. Madonna.

TRAPANI: Nordi, Lo Bue, Pagliarulo, Filippi, Rizzi, Spinelli, Caccetta, Basso, Abate, Madonia, Mancosu. All.: R. Boscaglia.

Ad arbitrare la sfida in programma sul terreno di gioco del “Piergiovanni Mecchia” sarà il signor Gianluca Aureliano di Bologna, coaudiuvato dagli assistenti di linea Gianluca Maspero di Como e Marco Leali di Brescia.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *