A Ramacca si "accende" la sfida |Nicodemo si candida a sindaco - Live Sicilia

A Ramacca si “accende” la sfida |Nicodemo si candida a sindaco

Domani la presentazione della candidatura a sindaco di Francesco Nicodemo che sarà sostenuto da un progetto civico denominato FacciAmo Ramacca.

Amministrative 2016
di
1 min di lettura

RAMACCA – Si terrà il prossimo 12 marzo – alle ore 18 presso il Paradiso della Zagara in Piazza Di Fazio numero 8 a Ramacca – la presentazione della candidatura a sindaco di Francesco Nicodemo che sarà sostenuto da un progetto civico denominato FacciAmo Ramacca. Durante l’incontro con i cittadini Nicodemo – che ha già ricoperto diversi ruoli di amministratore locale – illustrerà le ragioni della candidatura, le basi del progetto civico e i punti programmatici fondanti.

“Tantissimi amici e conoscenti hanno chiesto un mio impegno diretto per Ramacca e per l’amore che ho per la mia città non potevo tirarmi indietro. C’è un entusiasmo dilagante e un progetto civico, che va oltre i partiti, costituito da tantissimi giovani pronti a spendersi per Ramacca. Questa città sta andando sempre più indietro, il lavoro sembra un miraggio e i ragazzi sono con la valigia in mano. Serve un’amministrazione seria, attenta e laboriosa che porti Ramacca fuori dal guado e noi abbiamo le carte in regola per farlo. Sabato parleremo dei nostri progetti chiedendo l’aiuto di tutti i cittadini per invertire la rotta”, ha dichiarato Francesco Nicodemo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI