A Roma senza Gonzalez |Nestorovski in dubbio - Live Sicilia

A Roma senza Gonzalez |Nestorovski in dubbio

Il difensore costaricano al termine del match col Torino ha riportato una lesione di secondo grado all'adduttore lungo.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Cattive notizie per Roberto De Zerbi in vista del match valido per la nona giornata di campionato in programma domenica sera all’Olimpico di Roma contro i giallorossi di Luciano Spalletti. Giancarlo Gonzalez non farà parte della spedizione rosanero nella Capitale a causa di un infortunio evidenziato al termine del match contro il Torino. Il difensore costaricano, che si avviava ad una riconferma nell’undici titolare, così come emerso da una risonanza magnetica alla coscia destra, per un risentimento percepito al 90′ contro i granata, salterà sicuramente la prossima gara per una una lesione di secondo grado dell’adduttore lungo. Il calciatore, così come comunicato sul sito ufficiale della società, ha già iniziato le fisioterapie del caso.

Problema anche per l’attaccante Ilija Nestorovski. Il bomber ha riportato un trauma alla gamba destra. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime 48 ore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI