A Villa Filippina torna |il "Family Village" - Live Sicilia

A Villa Filippina torna |il “Family Village”

Un’intera giornata dedicata a bambini, genitori, nonni, zii e a tutti quelli che hanno voglia di tornare bambini per un giorno. L'evento, alla seconda edizione, è organizzato da PalermoBabyPlanner.

11 MAGGIO
di
0 Commenti Condividi

Torna a Palermo il Family Village, l’evento per le famiglie organizzato da PalermoBabyPlanner.

Il prossimo 11 maggio si svolgerà a Villa Filippina la seconda edizione del Family Village, un’intera giornata dedicata a bambini, genitori, nonni, zii e a tutti quelli che hanno voglia di tornare bambini per un giorno.

Un evento completamente gratuito che offrirà laboratori creativi, spettacoli teatrali, giochi, tornei, animazione e incontri informativi. Parteciperanno oltre 30 associazioni che svolgono attività ludico-educative per bambini, la Croce Rossa Italiana che illustrerà le manovre di disostruzione pediatrica, ci saranno tornei a premi e tanti omaggi per i partecipanti.

Il programma di tutte le attività può essere consultato sul sito www.palermobabyplanner.it

 

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.