Acese travolgente, ko le altre | Ludos-Lazio non si è disputata - Live Sicilia

Acese travolgente, ko le altre | Ludos-Lazio non si è disputata

La capolista continua la propria marcia trionfale, sconfitte esterne per Catania e Nebrodi. Le palermitane verso la vittoria a tavolino dopo la rinuncia delle capitoline. All'interno tutti i risultati e la classifica.

calcio femminile - serie a2
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Un pari e due sconfitte per le siciliane di serie B di calcio femminile. Non è scesa in campo la Ludos Palermo, per l’indisponibilità della Lazio a disputare la gara. Scontato il successo a tavolino per le arancionere. Entriamo nel dettaglio degli impegno di Acese, Catania e Nebrodi.

ACESE-TRANI 7-0

Sfida senza storia con un punteggio che non lascia spazio all’immaginazione. In campo una squadra sola, la capolista fa il bello e il cattivo tempo e prosegue la propria marcia verso l’Olimpo della serie A.

CARPISA NAPOLI-CATANIA FEMMINILE 3-0

Gara complicata per le rossoazzurre, battute dalle campane con un punteggio forse troppo severo per quanto si è visto in campo. La classifica, ad ogni modo, permette alle etnee di fare sogni tranquilli, il mantenimento della categoria è un obiettivo alla loro portata.

ROMA-FEMMINILE NEBRODI 5-0

Contro la seconda forza del campionato non era semplice, le orlandine hanno onorato il match giocando al massimo delle loro possibilità. Anche in questo caso, tuttavia, la salvezza è a una manciata di punti da ottenere nel finale di stagione.

Il quadro completo:

Acese-Trani 7-0

Audax-Salento 4-2

Roma-Nebrodi 5-0

Domina Neapolis-Chieti 4-0

Carpisa Napoli-Catania 3-0

Real Marsico-Centro Ester 0-2

Ludos Palermo-Lazio n.d.

CLASSIFICA: Acese 52, Roma 45, Chieti 40, Lazio 33, Ludos Palermo e Carpisa 32, Domina 30, Catania 23, Audax e Nebrodi 19, Centro Ester 13, Salento 7, Real Marsico e Trani 5


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.