Acireale, torna in Consiglio il gruppo di Forza Italia - Live Sicilia

Acireale, torna in Consiglio il gruppo di Forza Italia

La consigliera acese Sara Pittera ha ufficializzato in aula la sua adesione al partito azzurro. Così si ricostituisce la compagine consiliare.

ACIREALE – La consigliere comunale di Acireale Sara Pittera ha ufficializzato in aula la sua adesione a Forza Italia. Cresce così la squadra azzurra nella seconda città più popolosa della provincia di Catania e si ricostituisce, dopo lunghi anni d’assenza, il gruppo FI al Consiglio comunale acese, adesso formato dai tre consiglieri Francesco D’Ambra (capogruppo), Sebastiano Spadaro (vicecapogruppo) e, appunto, Pittera.

A renderlo noto il commissario provinciale del partito, l’assessore regionale Marco Falcone: «Diamo un affettuoso benvenuto alla consigliera Pittera – dichiara Falcone – siamo felici di un’adesione che accresce il radicamento e la capacità d’azione del partito ad Acireale. Un grazie agli amici consiglieri D’Ambra e Spadaro e a tutti coloro che ogni giorno si spendono con generosità e serietà. Nella nostra provincia, Forza Italia conferma il proprio percorso di efficace riorganizzazione e di costante aggregazione di nuove energie nell’area liberale e popolare del centrodestra. In vista delle Amministrative acesi – conclude il commissario provinciale Falcone – saremo impegnati, con gli alleati del centrodestra, a favorire una proposta politica che restituisca alla città un governo locale finalmente all’altezza».


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI