Adrano, 14enne cade dal primo piano | E' in gravi condizioni al Cannizzaro - Live Sicilia

Adrano, 14enne cade dal primo piano | E’ in gravi condizioni al Cannizzaro

Il giovane è caduto da un'altezza di circa quattro metri e mezzo: dopo l'iniziale trasporto a Biancavilla, si è reso necessario l'intervento dell'elisoccorso.

Sul fatto indaga la Polizia
di
1 min di lettura

ADRANO. Sono ore di ansia quelle che si vivono ad Adrano: ore nelle quali si attendono buone notizie dal reparto di Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro di Catania dove, da ieri pomeriggio, si trova ricoverato un 14enne che è precipitato da un’abitazione in costruzione: da un’altezza di circa quattro metri e mezzo. Il dramma si è compiuto attorno alle 16 in un edificio in costruzione in contrada Roccazzello. E’ lì che il giovane si era recato per portare da mangiare al cane in quella che è un’abitazione dello zio del ragazzo: è stato lo stesso parente a vederlo cadere violentemente a terra, in una dinamica ancora da accertare perbene, dal primo piano di una palazzina che non ha ancora le ringhiere.

Da lì, subito dopo avere chiamato i soccorsi, è scattata una corsa disperata verso l’ospedale di Biancavilla: ma qui le condizioni del 14enne sono subito apparse critiche e per questo è stata allertata l’eliambulanza che ha trasferito il giovane al Cannizzaro di Catania. Le sue condizioni, purtroppo, restano gravi. Sull’esatto evolversi dei fatti indaga la Polizia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI