Adrano, armi e droga | arrestato 40enne - Live Sicilia

Adrano, armi e droga | arrestato 40enne

A casa di Alfio Ciraudo gli investigatori hanno rinvenuto un vero e proprio arsenale.

Intervento della Polizia
di
1 min di lettura

ADRANO. Nella tarda serata di sabato scorso, gli agenti del Commissariato di Polizia adranita hanno tratto in arresto il 40enne incensurato Alfio Ciraudo incensurato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” e “marijuana” nonché per detenzione abusiva di armi da fuoco, munizioni varie e ricettazione. A seguito di un controllo su strada gli agenti hanno fermato la Nissan Micra condotta dal 40enne in contrada Pulica; all’interno della vettura sono state rinvenute due buste in cellophane contenenti cocaina e marijuana, per un peso – rispettivamente – di 350 grammi (ancora da tagliare) e 2 chilogrammi.

La perquisizione presso l’abitazione dell’uomo e nei due garage, ha portato poi al rinvenimento di un vero e proprio arsenale. Nello specifico: 5 fucili di cui uno a pompa; 2 pistole calibro 38, di cui una con matricola abrasa ed una priva di matricola; 2 pistole calibro 7.65 di cui una pronta all’uso in quanto aveva il colpo in canna; 1 pistola calibro 357 magnum, nonché numerose munizioni di vario calibro. Oltre alle armi è stata rinvenuta altra sostanza stupefacente del tipo cocaina quantificabile in 100 grammi già suddivisa in ovuli, sostanza da taglio, stupefacente del tipo marijuana nonché vari bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI