Adrano, due arresti | per spaccio di droga - Live Sicilia

Adrano, due arresti | per spaccio di droga

In manette, ad opera della polizia, sono finiti un 18enne ed un pregiudicato di 46 anni.

Nera e dintorni
di
1 min di lettura
La droga sequestrata dai poliziotti

La droga sequestrata dai poliziotti

ADRANO. Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato hanno arrestato, nel corso di due operazioni distinte, un 18enne adranita incensurato M. L., di anni 18, e il pregiudicato Gaetano Settembrini, di 46 anni, entrambi responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nel primo pomeriggio di ieri, il diciottenne è stato fermato, in una via del centro storico, mentre stava per effettuare una consegna di droga. Addosso gli sono stati rinvenuti e sequestrati: un involucro di cellophane trasparente, 9 involucri di carta stagnola nascosti tra gli indumenti del peso complessivo di circa 40 grammi contenenti marijuana. Il giovane è stato arrestato.

La seconda operazione, nei pressi di una sala giochi, ha consentito di arrestare, invece, il pregiudicato Gaetano Settembrini che nascondeva, all’interno della propria vettura, circa 4 grammi di marijuana. A seguito di una successiva perquisizione domiciliare è stata rinvenuta e sequestrata altra sostanza stupefacente, in parte già steccata, per un totale di 40 grammi, nonché una bilancia di precisione, materiale per il confezionamento della marijuana e la somma di 430 euro, anch’essa sequestrata poiché ritenuta provento dell’illecita attività.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI