Adrano, è in coma farmacologico | il 14enne caduto dal primo piano - Live Sicilia

Adrano, è in coma farmacologico | il 14enne caduto dal primo piano

I medici dell'ospedale Cannizzaro non sciolgono la prognosi: il giovane ha riportato diverse fratture e pesanti lesioni agli organi interni.

Sono ore d'ansia
di
1 min di lettura

ADRANO. Restano gravi ma stabili le condizioni dello sfortunato 14enne caduto dal primo piano di un’abitazione in costruzione in contrada Roccazzello ad Adrano. I medici dell’ospedale Cannizzaro che lo hanno in cura si sono riservati la prognosi e monitorano, minuto dopo minuto, le condizioni del ragazzo. Il 14enne si trova in coma farmacologico dopo avere riportato un violento trauma cranico assieme a diverse fratture su più parti del corpo. A peggiorare il quadro clinico, purtroppo, anche alcune lesioni agli organi interni. Tuttavia, la speranza dei medici resta quella di riuscire a recuperare una situazione che appare fortemente complicata. In tanti si sono stretti attorno alla famiglia: in molti ad Adrano non hanno voluto fare mancare la propria vicinanza alla famiglia anche solo con un semplice messaggio di incoraggiamento.

Il ragazzo era caduto dal primo piano di una palazzina in costruzione ed alla quale mancava ancora la ringhiera: si trovava in compagnia dello zio e stava provvedendo a dar da mangiare ad alcuni cani. Una disattenzione ha causato la caduta: un volo di quattro e mezzo conclusosi su un lastricato in cemento. Adrano prega perchè avvenga il miracolo: quello che il 14enne riesca a farcela.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI