Aereo si ribalta a Fiumicino |C’era anche un catanese

di

03 Febbraio 2013, 12:29

1 min di lettura

ROMA- Si chiama Gianfranco Marano il catanese che stava atterrando a Fiumicino con l’aereo Carpatair uscito fuori pista a causa del forte vento. Niente morti, ma diversi feriti anche in gravi condizioni. “Mi sono visto la morte in faccia – ha raccontato  Marano- è stato terribile, ho pensato che non ce l’avrei fatta”.

«L’aereo -ha aggiunto Marano ai microfoni de LaStampa.it- mentre si avvicinava all’aeroporto di Fiumicino è sceso molto velocemente, c’erano fortissime raffiche di vento durante la fase di atterraggio quando ha toccato terra l’aereo ha fatto un primo sobbalzo, quindi un secondo più forte e poi un terzo ancora più forte poi l’aereo è scivolato sul lato sinistro. Io sono riuscito ad uscire buttandomi sul prato da una porta di emergenza, così come hanno fatto altri passeggeri».

Articoli Correlati

Sott’accusa la compagnia Carpatair che lavora utilizzando in subappalto gli Atr 72 di Alitalia. E’ stata sforata la tragedia e i sindacati passano all’attacco: “Siamo impressionati ha detto il segretario nazionale Uil Trasporti, Marco Veneziani- dal numero di avarie e problemi di questa compagnia tanto che io personalmente ho fatto una denuncia sia all’Enac sia all’agenzia nazionale del volo per verificarne la sicurezza”.

Pubblicato il

03 Febbraio 2013, 12:29

Condividi sui social