Aeroporto Catania: navette gratuite per Comiso, Palermo e Trapani - Live Sicilia

Aeroporto Catania: navette gratuite per Comiso, Palermo e Trapani

Commenti

    NON È VERO NIENTE… Abbiamo dovuto pagare di tasca nostra il biglietto del pullman…REGIONE SICILIA, SOCIETÀ AEROPORTUALE, ECC… SIETE UNA VERGOGNA.

    Tutte sciocchezze !!!
    Dopo 2 ore di inutile attesa …abbiamo dovuto prendere un taxi per Comiso ( 150,00 Euro ).
    Le persone addette all accoglienza
    …..non sanno dire nulla ….in questi 3 giorni i responsabili non sono stati capaci di organizzare nulla……e pensare che 50 anni fa l uomo è andato sulla luna

    Nessuna assistenza da parte di Ryanair tantomeno informazioni riguardo a queste navette.
    Anche noi abbiamo fatto il viaggio della speranza dalle 9 di stamattina fino alle 18: 2 scali e cambi pullman.

    Tutto uno, mia figlia aveva un volo per Milano alle 9,40 del 20 luglio il 19 alle 22le arriva un messaggio che il volo è stato spostato su Comiso lei abita a terme vigliatore cosa mi consiglia scifani?

    Mi hanno spostato il volo per domani sera 24 luglio Catania- Linate a Comiso. Pensavo di trovare facilmente gli orari delle navette da aeroporto Catania ad aeroporto Comiso ma sul sito di aeroporto Catania non c’è nulla ( credo che debba essere una delle prime informazioni da mettere in evidenzia). Ho chiamato il numero dell’ufficio informazioni ma risulta inesistente. Insomma totalmente abbandonato!!! Ma perché in Sicilia non riusciamo mai a gestire le cose con un minimo di decenza? Non oso pensare alle difficoltà che stanno attraversando le persone straniere (nessuna info utile e, se presente, esclusivamente in italiano). Io intanto continuo a cercare gli orari delle navette per potere organizzare la mia partenza dalla provincia di Agrigento…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI