Aeroporto chiuso, volo cancellato |Notte da incubo per i passeggeri - Live Sicilia

Aeroporto chiuso, volo cancellato |Notte da incubo per i passeggeri

La nebbia ha costretto gli aerei a terra. "Ho preso un treno per Roma alle 5 - racconta un viaggiatore - da dove spero di partire alle 13,30".

Pisa - Catania
di
1 min di lettura

CATANIA – Notte da incubo per i passeggeri del volo Ryanair in partenza da Pisa e diretto a Catania. A causa, pare, della fitta nebbia in pista e dell’assenza di dispositivi all’interno dell’aeroporto della città toscana, il volo 9957 delle 19,30 di ieri sera è stato cancellato. La comunicazione, secondo la testimonianza di un passeggero, è arrivata solo alle 23. A quel punto è iniziata l’odissea: “Abbiamo passato una notte terribile – racconta Gaetano Palumbo – alle 5:45 ho preso il treno per Roma, dove, alle 13:35 dovrei prendere un altro volo Ryanair per Catania”. Un problema non indifferente, quello del volo cancellato, considerate le persone di ritorno per votare domani, per il rinnovo di Ars e presidenza della Regione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI