Africani esclusi | Maratona, è polemica - Live Sicilia

Africani esclusi | Maratona, è polemica

Di Maio: "Follia". Giorgetti: "Stop agli scafisti dello sport".

TRIESTE
di
4 Commenti Condividi

Sale la polemica sul Trieste Running Festival, in programma dal 3 al 5 maggio, e l’esclusione degli atleti africani dalla mezza maratona, per fermare il mercimonio, a detta degli organizzatori. ‘Follia’, Di Maio ritiene giusto combattere lo sfruttamento, ma sbagliato il modo, ‘così il problema si aggrava’ spiega il vicepremier. E Giorgetti annuncia un’indagine interna per fare chiarezza: ‘Ma serve uno stop agli scafisti dello sport’, dice il sottosegretario. Dal Pd Zingaretti attacca: ‘La Lega lasci in pace il mondo dello sport’. Intanto la Procura della federazione di atletica apre un fascicolo. E’ bufera sui social.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
4 Commenti Condividi

Commenti

    Il fascio avanza.
    Chi non se ne rende conto, a destra o a sinistra, è complice.

    Io invece caccerei via dall’Italia gli organizzatori italiani di questa corsa sostituendoli con degli Africani, solo in questo modo si combatte il razzismo leghista.

    Nessuna polemica. Non c’è niente da polemizzare. Gli organizzatori vanno semplicemente rimossi. Per sempre

    Siamo al delirio dell’ignoranza e al pologia del razzismo . Vanno tutti rimossi . Lo spprt è di tutti e per tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.