Aggredisce gli agenti | Arrestata una donna

di

05 Agosto 2013, 11:17

1 min di lettura

RAGUSA- La polizia di Stato ha arrestato a Marina di Ragusa una donna responsabile di lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale. In manette è finita a Paola Toscano, ragusana di 41 anni, residente a Santa Croce Camerina, conosciuta dalle forze di polizia per aver già commesso altri reati.

I fatti. Sabato notte, alle 5,30 giungono diverse segnalazioni al 113 per una lite a piazza Duca degli Abruzzi a Marina di Ragusa con il coinvolgimento di una donna. Due volanti si precipitano sul posto, considerata la delicatezza della segnalazione, ma una volta arrivati gli agenti non notano nulla di quanto segnalato. Al fine verificare che fosse tutto a posto i poliziotti chiedono ai titolari dei bar che stavano facendo la polizia, se avessero notato qualcosa.

Articoli Correlati

Tutto ad un tratto, gli agenti vengono avvicinati da Paola Toscano che in evidente stato d’agitazione – secondo l’accusa – inizia ad ingiuriarli con insulti di tutti tipi. La donna, nonostante i ripetuti inviti alla calma, continua a ingiuriare e successivamente minacciare di morte i poliziotti. Con grandi difficoltà, gli agenti riuscivano a contenere la signora cercando di capire cosa fosse successo. Basta un attimo però, perché la donna aggredisca tre poliziotti. Poi, una serie di calci e pugni. Subito è stata allertata un’ambulanza del 118. La donna è stata soccorsa e arrestata.  Attualmente si trova ricoverata presso il nosocomio della città di Ragusa a disposizione dell’autorita giudiziaria.

 

Pubblicato il

05 Agosto 2013, 11:17

Condividi sui social