Aggredita, si lancia dal balcone| Dramma a Ballarò: donna ferita - Live Sicilia

Aggredita, si lancia dal balcone| Dramma a Ballarò: donna ferita

Una 31enne è stata trasportata con codice rosso al Civico. Indagano i carabinieri.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Momenti drammatici in mattinata nel cuore dell’Albergheria, a pochi metri dal mercato. Una donna nigeriana di 31 anni, è infatti rimasta gravemente ferita dopo essersi lanciata da un balcone al secondo piano di una palazzina.

E’ successo in vicolo Vannucci, dove sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri che in queste ore stanno cercando di ricostruire la vicenda. In base a quanto la donna ha raccontato, si sarebbe lanciata nel vuoto per sfuggire ad un uomo che si trovava in casa sua. Voleva aggredirla, impugnava un coltello. Terrorizzata e senza vie di fuga, si sarebbe così recata sul balcone, rendendosi conto di essere ormai con le spalle al muro.

I vicini di casa hanno sentito le urla e l’allarme è stato lanciato subito. La donna è stata trasportata con codice rosso all’ospedale Civico, dove è stata ricoverata per le gravi fratture alle gambe. Non è comunque in pericolo di vita. Le indagini per accertare quanto accaduto e l’identità del presunto aggressore sono in corso.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *