Per non dimenticare ,questo elemento aveva accusato Giovanni Falcone , nel Maurizio Costanzo show, di conservare prove nei cassetti come se il giudice proteggesse qualche mafioso. Parla di antimafia.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani
Campagna acquisti costosa e deludente, al pari di un allenatore presuntuoso e sopravvalutato. Complimenti alla dirigenza che è riuscita a comprare dei bidoni spacciati per fuoriclasse.
E noi ex pip da vent'anni che lavoriamo in nero senza contributi.....e normale ?? Che nessun politico interviene e guarda di finanza interviene!
Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
Non c’è che dire, ma gli antifascisti utilizzano metodi nazisti. È la sinistra che ca isterica che agisce così. Rassegnate i perché si va ogni giorno di più in direzione della destra,
In un paese normale la riproposizione delle idee fasciste dovrebbe essere realmente vietata non solo a parole. Vorrei solo ricordare a Susinno che la violenza genera violenza in una spirale senza fine.
La violenza va sempre condannata non solo quando ci riguarda da vicino. SEMPRE
Nessuna solidarietà a casa pound! Così come nessuno aveva espresso nessuna solidarietà a forza nuova per il caso Ursino. Non avranno mai la solidarietà del resto di Palermo!
Salvo Cassarà, i nazisti erano alleati dei fascisti. Casa pound si autodefiniscono “i fascisti del terzo millennio” , quindi fai un po’ tu
Susinno, di intollerabile c’è che nel 2019 un movimento si autodefinisce “i fascisti del terzo millennio” . L’apologia del fascismo è reato! Non c’è la libertà di essere fascisti. E mi meraviglio che le autorità consentano ad un movimento di definirsi “i fascisti del terzo millennio”
Quelli che fanno queste cose non appartengono politicamente a Zingaretti,Fiano,Renzi,e compagnia bella ma agli antagonisti,centri sociali,brigate rosse riverniciate e più ne hai di questi camuffati di sinistra e più ne metti.
Mi piacerebbe vedere chi è che manifesterà per l’aggressione subita.
La violenze è sempre violenza e non ha colore politico, cosi come i morti che siano morti per mano della mafia, o per lavoro o per malattia.
Difronte alla morte siamo tutti uguali.
Centri sociali
Solo voi di sinistra comunisti non avete espresso solidarietà perchè siete molto “democratici”..
Dichiararsi fascisti non è apologia del fascismo.
E’ vietata la ricostruzione del pnf (partito nazionale fascista) no definirsi fascista. Il pnf era un partito strutturato come un corpo paramilitare L’apologia non c’entra in quanto nessun partito di estrema destra come Casa Pound o Forza Nuova tendono a limitare la libertà costituzionali, non tendono a ripristinare la dittatura fascista.
Il 26 Maggio x l’ennesima volta ti leccherai le ferite con il tuo partito.
Non è illegittimo definirsi fascista.
Stai confondendo l’apologia con il diritto di fare politica. Non c’è la libertà di essere fascisti? Non esiste reato nel definirsi tali in uno stato di diritto.
Guarda che Palermo non è mai stata di sinistra.
Ti ricordo che la tua sinistra quando Giusto Catania fu candidato sindaco perse nel 2007. Poi x cercare di vincere vi siete alleati con il democristiano Orlando. Il tuo sindaco non è stato mai militante in un partito ex pci.
Questa è la sinistra.
DA PARTE MIA L’AVRANNO.E ENON SOLO LO DICO E LO DICO PER SPREGGIO E PER ESSERE CONTRO
REATO? E ALLRA NON MI FA PAURA.IL TREIBUNELLO
PER FABIO: «quando un’associazione, un movimento o comunque un gruppo di persone non inferiore a cinque persegue finalità antidemocratiche proprie del partito fascista, esaltando, minacciando o usando la violenza quale metodo di lotta politica o propugnando la soppressione delle libertà garantite dalla Costituzione o denigrando la democrazia, le sue istituzioni e i valori della Resistenza, o svolgendo propaganda razzista, ovvero rivolge la sua attività alla esaltazione di esponenti, principi, fatti e metodi propri del predetto partito o compie manifestazioni esteriori di carattere fascista.»
La legge n. 645/1952 sanziona chiunque promuova od organizzi sotto qualsiasi forma, la costituzione di un’associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure chiunque pubblicamente esalti esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche
la violenza non è mai una soluzione, ma neanche sti fasciatelli sono la soluzione
giustizia!!! non sono di estrema destra ma non d’accordo con te.