Aggredito sabato in via Maqueda |Si indaga su una rissa al Capo - Live Sicilia

Aggredito sabato in via Maqueda |Si indaga su una rissa al Capo

Commenti

    L’unica casa da fare è non frequentare questi posti@ è inutile poi cercare le cause e quanto altro. Se non ci vai non rischi niente!

    In tutte le grandi città i luoghi di movida e in genere di sovraffollamento sono controllati dalle forze dell’ordine con stazionamenti fissi nei punti cruciali e ronde in movimento. Il sindaco dovrebbe chiedere al Prefetto e al Questore maggiori tutele, ed anche smuovere, ai fini della sicurezza serale e notturna, anche i vigili urbani invece di mandarli solo a fare multe che si occupino di sicurezza (se lo sanno fare). Dai quartieri “difficili” ,dove sicuramente vive tanta gente per bene, centinaia di ragazzi (delinquenti) però ogni giorno escono nelle zone della movida, nei locali notturni etc etc, mettendo a rischio con i loro comportamenti aggressivi la sicurezza altrui. Parliamo di ragazzi che vivono nella e di delinquenza (furti, spaccio se non addirittura delle vere associazioni di stile mafioso).
    Attenzione che se non porrete un argine potreste trovarvi fra qualche mese no solo di fronte a ricoveri per lesioni ma qualche povero diavolo che perderà la vita. Tra delinquenza locale abbondantissima e delinquenza importata, abbiamo una situazione veramente di emergenza e se non ve ne siete accorti siete proprio ciechi.

    è come dire: non esco da casa cosi non mi succede nulla!!!si devono trovare soluzioni come maggiori controlli e pene severe per chi commette questo schifo

    Se volete vivere in uno Stato sicuro votate Forza Nuova alle prossime tornate elettorali,lo sapete che domani sciopererà la Polizia a livello Nazionale perchè ho letto articoli di sindacati di Polizia in cui la Polizia di Stato ha ricevuto solo promesse sia da questo Governo che da quello precedenti compreso da quello di Salvini?

    Si all’inizio di Via Roma il fine settimana c’è una camionetta della Polizia con 6-8 poliziotti che stanno fuori a fumare e chiacchierare. In piazza Garraffaello invece ci stanno i carabinieri a fare le identiche cose. Invece di girare a piedi li fanno stare fermi a fare non si sa cosa.

    Bisogna suggerire ai vostri figli di evitare i postacci!!! ma bisogna anche fare un bel muro tutt’attorno al centro stoico, così drogati, ubriachi, scippatori e delinquenti se ne stanno là…

    Andrea forse c’è più possibilità votando Fratelli d’Italia che negli ultimi sondaggi sfiora già l’8%.

    Francesco Fratelli d’italia dal punto di vista economico è un partito di destra liberale mentre Forza Nuova dal punto di vista economico è di destra sociale e i militanti di Forza Nuova fanno la spesa ai cittadini italiani poveri di tasca loro e fanno anche le ronde in tutte le grandi città

    Va cuircati tu e l’ova

    Ok, andatemi a fare la spesa allora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi chiedo se è opportuno che un presidente di una squadra di calcio, in un periodo storico in cui le guerre imperversano falciando migliaia di persone, nel corso di una intervista odierna usi la frase:《 Venderemo cara la pelle!》 Sta andando in guerra? Allo mi auguro che la squadra perda 5 a 0 almeno.

La soluzione è semplice: anzichè mantenere artificialmente in vita carrozzoni pubblici mangiasoldi come l'AST, presieduti da "manager" che non sarebbero in grado nemmeno di amministrare un condominio con 2 appartamenti, si appalti il servizio a privati. In Sicilia ci sono tante Società di autotrasporto che lavorano in modo efficiente e lucroso, come testimoniano i loro bilanci.

"Vogliamo una città civile, rispettosa e sicura". Come no. E io voglio andare a fare un giro su Marte. Per favore su....considerato come guidano la gran parte dei palermitani, per me è un miracolo se di incidenti simili non ne capitano decine al giorno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI