Spari a Gela | Ferito un giovane albanese - Live Sicilia

Spari a Gela | Ferito un giovane albanese

Il luogo dell'agguato (Foto Cassisi)

Igland Bodinaku, 24 anni, è stato ferito al petto, all'addome e a una gamba. Ricoverato in ospedale, le sue condizioni non sarebbero gravi. (Foto Cassisi)

nel nisseno
di
1 min di lettura

GELA (CALTANISSETTA) – Sparatoria questa sera a Gela, in provincia di Caltanissetta. Poco dopo le 19 Igland Bodinaku, 24 anni, albanese, pregiudicato, è stato ferito al petto, all’addome e a una gamba da tre colpi di pistola di piccolo calibro. L’uomo si trovava al piano terra di un’abitazione di via Minardi, a ridosso del centro storico della cittadina nissena. Bodinaku si trovava agli arresti domiciliari per via di precedenti reati, in compagnia della zia. Attimi di panico nella zona quando sono stati esplosi i colpi. Immediati i soccorsi e l’arrivo dei carabinieri. Il giovane è stato trasportato all’ospedale Vittorio Emanuele di gela e sottoposto a intervento chirurgico. Le sue condizioni non sarebbero gravi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI