Agrigento, cade dal primo piano: grave bambino di 10 anni

Agrigento, grave un bambino di dieci anni caduto dal primo piano

elisoccorso
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI
I carabinieri stanno cercando di ricostruire quanto accaduto
RICOVERATO A CALTANISSETTA
di
1 min di lettura

AGRIGENTO- Un bambino di 10 anni è caduto dal primo piano di una palazzina, nel quartiere di Villaseta ad Agrigento.

E’ stato soccorso e con l’elicottero del 118 trasferito in codice rosso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Ha riportato un trauma cranico. I carabinieri stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. Il bambino, assieme ai suoi familiari, tutti residenti a Porto Empedocle, erano andati a casa di parenti.

*Aggiornamento
Il bambino è stato trasferito, con l’elisoccorso del 118, all’ospedale Di Cristina di Palermo. I medici dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, dove il bambino è arrivato subito dopo i primi soccorsi, hanno diagnosticato fratture vertebrali e contusioni polmonari. Un quadro clinico grave che ha imposto il trasferimento. Il bimbo è precipitato dal balcone intorno alle 11:30

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI