22 Maggio 2022, 10:48
1 min di lettura
PALERMO – Un morto e sette feriti. Questo il tragico bilancio di uno spaventoso incidente avvenuto la scorsa notte in provincia di Agrigento, lungo la strada statale 123, tra Naro e Campobello di Licata.
A perdere la vita è stato Angelo Scardaci, 19enne nato a Canicattì ma residente a Campobello di Licata. Il giovane, che non era alla guida, si trovava a bordo di un’auto insieme con altri tre amici, due ragazzi e una ragazza. Lo schianto, forse durante una manovra di sorpasso, ha coinvolto altri due mezzi: una Fiat Punto, guidata da un27enne di Licata, e una Opel Corsa con a bordo un’ intera famiglia, padre, moglie e due figlie.
Sul posto, oltre i soccorritori, anche i carabinieri della Compagnia di Licata. Il 19enne è stato trasferito immediatamente all’ospedale San Giacomo d’Altopasso dove è deceduto poco dopo per le gravi ferite. Gli altri feriti, sette in tutto, non sarebbero in pericolo di vita.
Si tratta della seconda tragedia della strada avvenuta nelle ultime ore in Sicilia. Nella stessa notte, infatti, un ragazzo di 16 anni ha perso la vita a Trapani in un incidente stradale.
Pubblicato il
22 Maggio 2022, 10:48