Agrigento, incidente stradale mortale - Live Sicilia

Tragedia della strada nell’Agrigentino, un morto e sette feriti

Tra Naro e Campobello di Licata
SULLA STATALE 123
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Un morto e sette feriti. Questo il tragico bilancio di uno spaventoso incidente avvenuto la scorsa notte in provincia di Agrigento, lungo la strada statale 123, tra Naro e Campobello di Licata.

La vittima dell’incidente stradale

A perdere la vita è stato Angelo Scardaci, 19enne nato a Canicattì ma residente a Campobello di Licata. Il giovane, che non era alla guida, si trovava a bordo di un’auto insieme con altri tre amici, due ragazzi e una ragazza. Lo schianto, forse durante una manovra di sorpasso, ha coinvolto altri due mezzi: una Fiat Punto, guidata da un27enne di Licata, e una Opel Corsa con a bordo un’ intera famiglia, padre, moglie e due figlie.

I soccorsi

Sul posto, oltre i soccorritori, anche i carabinieri della Compagnia di Licata. Il 19enne è stato trasferito immediatamente all’ospedale San Giacomo d’Altopasso dove è deceduto poco dopo per le gravi ferite. Gli altri feriti, sette in tutto, non sarebbero in pericolo di vita.

Dramma anche a Trapani

Si tratta della seconda tragedia della strada avvenuta nelle ultime ore in Sicilia. Nella stessa notte, infatti, un ragazzo di 16 anni ha perso la vita a Trapani in un incidente stradale.

incidente mortale Naro Campobello di Licata
L’automobile incidentale

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.