Ai Cantieri Culturali | Lights in the sky - Live Sicilia

Ai Cantieri Culturali | Lights in the sky

Nella Sala De Seta sarà proiettato in anteprima un cortometraggio realizzato a costo zero con il contributo di un gruppo di artisti palermitani.

DOMENICA 25 GENNAIO
di
0 Commenti Condividi

Domenica 25 gennaio, alle 21, presso i Cantieri Culturali alla Zisa, Sala De Seta, è in programma la proiezione in anteprima del cortometraggio “Lights in the sky”, realizzato a costo zero con il contributo di un gruppo di artisti palermitani.

Ambientato nella Palermo di oggi, tra crisi economica e rapporto con la morte, il mini film racconta in chiave ironica e surreale di un nuovo ed economico sistema per risparmiare le spese del funerale. Tale sistema innescherà strane reazioni all’interno di un condominio.

Un piccolo microcosmo umano, tanto finto quanto vero, nel quale le piccole forme di insofferenza alla realtà dei protagonisti, e allo stesso tempo la loro compostezza, svelano risvolti amari e allo stesso tempo grotteschi.

Nel cast Patrizia D’Antona, Ricchezza Falcone, Antonio Fester Nuccio, Francesco Teriaca. Regia Angela Costanza, soggetto e sceneggiatura Angela Costanza Stefania Galatolo, fotografia e montaggio Michele Ciringione.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.