Ai domiciliari, ma tenta il furto| Arrestato il ladro acrobata

di

26 Agosto 2016, 13:20

1 min di lettura

PALERMO – Essere sottoposto agli arresti domiciliari non gli ha impedito di uscire da casa e di entrare nuovamente in azione per mettere a segno un furto. Il suo piano è però andato in fumo, visto che i carabinieri l’hanno colto sul fatto, nella zona di corso Vittorio Emanuele.

Le manette sono così nuovamente scattate per Angelo Altieri, 29enne palermitano. I carabinieri sono intervenuti in vicolo Dadi, nel centro storico dove era stato segnalato un giovane “ladro acrobata” che si era arrampicato al secondo piano di un edificio. Una volta arrivato al balcone, il ragazzo aveva spaccato il vetro dell’infisso per entrare nell’appartamento. 

Articoli Correlati

I militari sono quindi entrati nell’abitazione ed hanno constatato che era stata messa a soqquadro da qualcuno rimasto ferito: sul pavimento c’erano delle tracce di sangue. Altieri è stato individuato poco dopo, all’altezza dell’incrocio tra via Coltellieri e vicolo Della Rosa Bianca. Il 29enne, di fronte alle gazzelle dei carabinieri si è immediatamente dato alla fuga. Ha tentato di fare perdere le proprie tracce tra i vicoli del centro storico, ma per lui è scattato l’arresto. E’ stato rinchiuso al Pagliarelli.

Pubblicato il

26 Agosto 2016, 13:20

Condividi sui social