Aida Yespica torna single |E' finita col milionario - Live Sicilia

Aida Yespica torna single |E’ finita col milionario

La storia d'amore tra Aida Yespica e Roger Jenkins è arrivata al capolinea. A dirlo è il settimanale "Diva e Donna". La showgirl venezuelana e il guru della finanza britannica (trentuno anni lei, cinquantotto lui) erano legati da circa un anno. Nulla di più si sa al momento sulle ragioni che hanno portato alla rottura confidata, stando a quanto scrive il magazine, dalla Yespica alle sue più care amiche. Certo è che tutte le foto della coppia sono improvvisamente sparite dal profilo Instagram di Aida che ha lasciato alla mercé dei suoi follower soltanto gli scatti con gli amici e con il figlio Aron, avuto dal calciatore Matteo Ferrari. La bella venezuelana non è particolarmente fortunata in amore: dopo Francesco Facchinetti e lo stesso Ferrari, è stata sposata per pochissimi mesi con l'avvocato Leonardo Gonzales.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *