CATANIA. “Il Partito democratico della provincia di Catania sarà in prima linea per difendere i medici di famiglia ed il loro operato in riferimento alle ingiuste contestazioni per eccessive prescrizioni per farmaci utili alla prevenzione e cura dell osteoporosi; oggi preso l’hotel Nettuno, la deputazione Pd, incontrando oltre 1000 medici di famiglia ha garantito loro il massimo impegno politico ed una decisiva collaborazione con l’Ordine dei medici catanese; in gioco vi è la garanzia della salute per gli oltre 60 mila cittadini affetti da osteoporosi ed in generale la stabilità del sistema sanitario”.
Aiello (Pd): “In prima linea | con i medici di famiglia”

"In gioco vi è la garanzia della salute per gli oltre 60 mila cittadini".
La nota stampa
di
redazione
Tags: aiello · Partito Democratico
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Quando queste le cose le faceva Enzo Bianco andavano bene ad… Enzo Bianco, ora no. Si ricordi di come si è comportato in passato rispetto al Partito, per esempio quando la locale sezione (in un comune pedemontano) si batteva dall’opposizione all’amministrazione locale tutta di “Art. 4”, poi Diventerà bellissima ed oggi FdI, ed egli si precipitò a smentire l’operato del circolo imbarcando il sindaco nei misteriosi Liberal PD per poi restare con un pugno di mosche in mano ma avendo dato un colpo durissimo alla credibilità del “suo” Partito. Ecco, tuttoi questo per dire che ci vuole coraggio adesso per lamentare scarsa collegialità, personalismi e via dicendo.