31 Marzo 2021, 10:30
1 min di lettura
AGRIGENTO – L’Akragas non si ferma e continua a piazzare altri colpi di mercato. La società siciliana nella giornata di ieri ha annunciato l’arrivo del difensore classe ’93 Fricano, ma non si ferma qui. La società della presidentessa Sonia Giordano sogna in grande e vuole conquistare la promozione in Serie D, anche per questo è stato tesserato il centrocampista classe ’82 Fernando Horacio Spinelli.
Ad annunciare questo acquisto è il club stesso con una nota: “La Società biancoazzurra comunica, con soddisfazione, l’ingaggio dell’esperto centrocampista Fernando Horacio Spinelli, argentino di nascita ma siracusano di adozione, classe 1982, prelevato dal Real Siracusa Belvedere.
Spinelli è un giocatore professionista che in passato ha indossato le maglie di River Plate, San Lorenzo, Ragusa, Trapani, Viterbese, Pavia, Andria, Cosenza, Taranto, Cavese, Siracusa e Palazzolo. Spinelli, nell’estate del 2014, era in procinto di firmare per l’Akragas di mister Sottil, prese parte anche al ritiro di Zafferana Etnea, ma il mancato ripescaggio della formazione biancoazzurra in Lega Pro fece saltare l’affare.
Adesso il centrocampista è ufficialmente un giocatore dell’Akragas ed è già a disposizione dello staff tecnico per gli allenamenti di gruppo e l’imminente ripresa del campionato di Eccellenza.
Pubblicato il
31 Marzo 2021, 10:30